Cosa ne pensa chi si allena con me?

Sai che sono stato il primo (forse ad oggi l’unico) ad aver fatto stabilire un record ad una atleta allenandola solo online? Se vuoi saperne di più clicca sull’immagine sotto, altrimenti scorri per leggere i commenti di chi si allena con me.

Se mi segui, mi conosci, sei venuto/a ad uno dei miei corsi, ti alleni o ti sei allenato/a con me, se lasci un commento te ne sono grato.

Allenarsi ONLINE con il mio aiuto è veramente semplice, molto gestibile ed efficace. CICCCA QUI’ e scopri come funziona!

Chi alleno e ho allenato online e live: altri personal trainer, istruttori/allenatori, militari, ragazzi delle forze speciali, atleti ti forza, sportivi agonisti varie discipline, medici, ingegneri, architetti, persone “normali” che vogliono dimagrire o migliorare, giovani e senior, lap dancer e molti altri anche all’estero.

167 commenti su “Cosa ne pensa chi si allena con me?”

  1. Sono già circa 2 anni che mi alleno seguendo le indicazioni di Gianni e i risultati sono arrivati e si vedono. Stanco di faticare un po’ nello stacco ho deciso di provare con le video lezioni per sistemare la tecnica. Con una semplice video chiamata Gianni è riuscito a farmi capire gli errori e quali sensazioni ricercare per avere un giusto set-up e una buona esecuzione. Ed in solo tre lezioni on line abbiamo messo giù un nuovo PR. Con grande soddisfazione di entrambi……io sto ancora sorridendo

    Rispondi
  2. Iniziato da poco il lavoro con Gianni con varie problematiche poco chiare ma che mi trascino da tempo e che negli ultimi mesi mi avevano quasi fermato totalmente. Il primo step era vedere se riuscivo a riprendere con un minimo di continuità e capire se si riusciva a migliorare la situazione. La partenza per ora è buona, poche le settimane fatte ma almeno riesco a fare nuovamente qualcosa con continuità senza dovermi stoppare ogni volta. Siamo ancora all’inizio ma le premesse per ora sono decisamente positive per cui lo consiglieri sicuramente

    Rispondi
  3. Competente, attento e preciso sino all’inverosimile. Riesce a correggere anche i minimi errori nell’esecuzione degli esercizi, spiegandoti in modo semplice come fare. Dopo le sue spiegazioni, riesci a capire la differenza dei benefici che c’è fra un esercizio fatto male e uno eseguito alla perfezione. Crea davvero dei programmi personalizzati secondo le proprie esigenze e peculiarità, la cosa può sembrare banale, ma non lo è. Ad esempio, io vengo da una lesione al tendine della spalla, che mi ha portato ad azzerare la forza guadagnata, grazie ai suoi consigli e metodo di allenamento, finalmente dopo mesi sto vedendo un incremento della forza ed elasticità. Sempre presente e disponibile, un vero professionista, consigliatissimo.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per darti una corretta esperienza di navigazione. Accetta cliccando sul pulsante.