Cosa ne pensa chi si allena con me?

Ciao, ho creato questa pagina con lo scopo di mostrare a chi non mi conosce cosa pensa chi si allena con me online e/o ha avuto a che fare con me.

Per questo motivo ci sono solo i commenti lasciati spontaneamente che puoi vedere sotto.

Se mi segui, mi conosci, sei venuto/a ad uno dei miei corsi, ti alleni o ti sei allenato/a con me, se lasci un commento te ne sono grato.

Hai mai provato un vero coaching online di qualità? Può dare grandi risultati in modo semplice ed economico.

Se sei disposto (o disposta) a impegnarti per un ragionevole periodo di tempo in modo concreto e hai intenzione di ottenere un vero cambiamento in positivo, hai trovato il professionista giusto, insieme faremo grandi cose, te lo assicuro. Se vuoi scoprire come funziona, CLICCA QUI’.

Chi alleno online e live:

altri personal trainer

istruttori/allenatrori

militari

ragazzi delle forze speciali

atleti ti forza

sportivi agonisti varie discipline

medici, ingegneri, architetti

persone “normali” che vogliono dimagrire o migliorare

giovani e senior

lap dancer

e non solo in Italia.

45 commenti

  • Rocco Elisio ha detto:

    Ho contattato Gianni quasi due mesi fa, non sono nuovo del mondo dei pesi anche io sono un personal trainer ma avendo fatto tutto da autodidatta, giustamente ho le mie pecche, in 6 settimane abbiamo corretto la tecnica degli esercizi e aumentato i carichi, consigliatissimo grande professionalità e riesce a spiegare bene con l’online. contattatelo e non ve ne pentirete!!!

  • Tony ha detto:

    Ho inziato da poco a farmi seguire da Gianni..
    Coach molto preparato, disponibile, molto attento alla tecnica e alla prestazione , Sincero e soprattutto Concreto..che dire lo consiglio a chi si vuole allenare Seriamente !!

  • Gianni ha detto:

    Ho avuto modo di conoscere Gianni anni fa ai suoi corsi di bilanciere old school, dove mi trovai molto bene proprio per il suo modo di rapportarsi.
    Diciamo che non è facile trovare un insegnante/allenatore competente, che sappia fare, ma soprattutto che sappia anche insegnare!
    Essendo anch’io un trainer, ho deciso comunque di farmi seguire da Gianni online, poi per una certificazione mia personale importante, propio perché riconosco le sue competenze.
    Non posso che parlarne bene di Gianni!

  • asia ha detto:

    Ho conosciuto Gianni tramite un gruppo Facebook. Mi è piaciuto subito il suo modo di ragionare e quindi l’ho contattato per cercare di migliorare la mia tecnica e aumentare la mia forza. Mi sto trovando davvero bene, ci sentiamo su Skype dove gli mando i video degli esercizi. Risponde sempre subito e i suoi consigli sono sempre chiari e precisi. Inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Grazie Gianni 😊

  • Riccardo ha detto:

    Competente e disponibile. Ho iniziato da 6 settimane, ma sono già soddisfatto di come lavora e dei risultati che sto ottenendo.

  • Susanna ha detto:

    Gianni un nome una garanzia 😜😜professista serio e preciso.
    Il mio percorso è inziato qualche mese fa, seguita esclusivamente on line.
    Sono molto soddisfatta sia di lui, perché sempre presente, disponibile e “chiaro”, sia dei risultati ottenuti(ed il bello deve ancora venire) 😉😉
    Grande coach

  • Davide ha detto:

    Serio, competente e un vero motivatore! Con lui hai la certezza di fare le cose nella giusta maniera senza fronzoli o supercazzole!! Consigliatissimo!!!

  • Stefano ha detto:

    Gianni Nencioni è un Trainer di grande competenza ed esperienza, qualità che gli consentono di gestire al meglio l’allenamento a distanza. Riesce ad individuare attraverso l’esame di pochi dati essenziali i reali punti deboli delle persone, che si rivolgono a lui, ed a finalizzare la programmazione al loro miglioramento. I suoi allenamenti sono semplici, concreti ed efficaci. Poche parole e molta sostanza. Feedback veloci e precisi. Professionista serio, simpatico e cordiale.

  • Gioele ha detto:

    Senza dubbio Gianni è un eccellente professionista, il migliore che abbia mai conosciuto…..è in grado di individuare per ogni singola persona il corretto allenamento, ti sprona a dare sempre il meglio di te stesso dando sempre attenzione ad eliminare il più possibile il rischio che ogni esercizio può comportare, che è fondamentale e in tanti sottovalutano questo aspetto.. ti insegna a percepire e ad ascoltare il corpo…. per esperienza personale vi assicuro che non crea false illusioni e se i suoi consigli vengono minuziosamente seguiti portano concretamente a risultati eccellenti!

  • Bianca ha detto:

    Ho conosciuto Gianni un anno fa più o meno e, grazie a lui, sono rinata. Avevo questa paura di non farcela più a superare il periodo in cui ero e invece ce l’ho fatta. Oggi mi alleno con i suoi consigli e sto raggiungendo obiettivi che neanche io immaginavo di arrivarci. Grazie Gianni. Mai mollare💪🏻.

  • Andrea ha detto:

    Coach preparatissimo e caro amico nel mio caso. Da quando ho iniziato ad allenarmi con lui ho migliorato tanto la forza massimale e insieme la massa, più di quanto ero riuscito a fare gli anni passati.

  • Christian ha detto:

    Gianni un vero professionista… disponibilità, serietà e competenza sono il suo forte!!! Il numero 1!!! 💪🏻🔝

  • Andrea ha detto:

    Allenamento online da UK. Gianni mi ha cambiato la grinta fisica nell’arco di un mese dopo 10 anni di stop. Persona cordiale, attentissima e tecnicamente impeccabile.

  • mario ha detto:

    Gianni grande esperienza e professionalità !!!
    Avevo problemi alla schiena e il ginocchio, con un allenamento mirato in pochi mesi ho superato i dolori e blocchi frequenti . Sono arrivato ad ottenere anche risultati soddisfacenti con gli stacchi arrivando a sollevare pesi considerevoli con poche sedute.

    mario 42 anni

  • Nuccio ha detto:

    Ho conosciuto personalmente Gianni Nencioni 5 anni fà, durante un corso di bilanciere.
    Affermo che, dopo quel corso ho migliorato tutte le mie tecniche di esecuzione, beneficiandone sia fisicamente che psicologicamente.
    Un vero guru!

  • Francesco ha detto:

    Persona molto gentile e disponibile, ma davvero molto preparata!

  • Laura Ferraro ha detto:

    Ho contattato Gianni da poco, sono solo alla prima settimana di allenamento e ci stiamo ancora conoscendo a vicenda. Per ora posso dire che mi sento guidata da una persona di grandissima esperienza e professionalità e sempre disponibile a fornire risposte e chiarimenti. A sensazione penso che faremo un gran bel lavoro insieme

  • Daiana ha detto:

    Per me sei il numero 1
    Professional, sempre schietto e sincero e senza fronzoli. Il top

  • matteo ha detto:

    Ho conosciuto Gianni nella palestra dove vado e ho incominciato con lui
    Il programma di allenamento, nel fra tempo ho capito che era la persona giusta per affrontare un percorso più impegnativo e per ora i risultati gli danno ragione è una persona affidabile e preparata,un esempio,basti pensare che era un anno che non montavo sulla MTB e dopo un anno è come se non ci fossi mai sceso!! Grazie Gianni sei il numero uno!!

  • paola ha detto:

    Devo dire che è la ottava esperienza di allenamento on line che provo. E fin da subito l’approccio di Gianni è differente. Pochi fronzoli informatici,
    niente frasi: motivazionali da coach-guru, se non CE LA FAI, SE NO TI VENGO A PRENDERE A CASA. e tutto allenamento incentrato sul fare perfettamente gli esercizi, che pensavo di saper già fare, ma farli come si deve è un altro mondo. Consiglio assolutamente a chi vuole un allenamento adatto alle proprie esigenze con un seguimento di altissima qualità

  • Marco ha detto:

    Sono un PT e studente presso la magistrale di Scienze Motorie, mi sono rivolto a Gianni circa un anno fa e non ho mai interrotto il percorso, ottenendo risultati prima impensabili sia in termini di forza che di composizione corporea. Molto competente e trasparente nel porsi, lo consiglio vivamente.

  • Gianluca Di Giovenale ha detto:

    Ho scoperto Gianni tramite una pagina facebook dove ha pubblicato qualche articolo. Ho visto subito che era il coach che cercavo. Volevo un allenamento basato sui multiarticolari fondentali e sulla forza, senza tanti fronzoli e sicuramente Gianni è l’uomo giusto per questo. In sei settimane grazie ai suoi consigli e alle sue correzioni ho rivisto la mia tecnica e ho corretto l’assetto nei fondentali. Che dire! Grazie coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.