PROGRAMMI di ALLENAMENTO

Un programma di allenamento creato per te sulla esatta base di ciò di cui hai bisogno è la cosa migliore che possa capitarti per migliorare davvero.

Cos’è un “programma di allenamento”? Un qualcosa da seguire giorno per giorno dove esercizi, ripetizioni, serie, pesi ecc. cambiano nel tempo allo scopo di ottenere sempre il miglior stimolo possibile. Non è “sempre uguale” come una limitata scheda di allenamento.


Ho creato una procedura automatica per acquistare un programma di 12 settimane (circa 3 mesi) creato da me PER TE sulla base di una valutazione iniziale che prevede anche l’invio di foto e video.

Fra quelli/e che ho allenato e ancora alleno online, ci sono (dimostrabilmente) anche:

soldati professionisti operativi che conciliano gli impegni e le missioni con l’allenamento

gente che allena contemporaneamente Calisthenics e Weightlifting

gente che ha messo giù un record italiano di Powerlifting WDFPF

persone con spondilolisi che fanno squat, panca, stacchi ecc.

gente che ha preparato con successo certificazioni Strongfirst in 6-7 settimane

persone con diabete, ipertensione ecc.

Dal Powerlifting al Weightlifting alla preparazione atletica per vari sport fino al semplice perdere peso in palestra o a casa anche solo a corpo libero.


NOTA: se hai problematiche fisiche di un certo tipo, ti sconsiglio di richiedere solo una programmazione, e comunque è sempre meglio se ti fai anche seguire con l’invio costante di video ecc. eventualmente trovi le informazioni cliccando QUI.

Se non hai problemi particolari, sai allenarti e vuoi migliorare, questo è quel che fa per te.

Quanto costa? 99 euro per 12 settimane (circa 3 mesi).

Come funziona?

1) Inserisci una serie di dati fra i quali i tuoi obbiettivi, se vuoi (meglio) alleghi 3 foto: fronte, retro, lato a figura intera in piedi posizione rilassata/normale.

2) Alleghi la ricevuta di pagamento (immagine / screenshot)

3) Descrivi i tuoi obiettivi e nelle note indichi se vuoi allenarti a casa o in palestra, senza attrezzatura o con quale attrezzatura (se casa, elenco completo di ciò che hai).

4) Se vuoi (meglio) alleghi anche i link di 3 video che puoi caricare sul mio gruppo Facebook Forzatonica (clicca QUI per il link) o su Google Drive.

Se hai intenzione di allenarti con squat, panca e stacco i 3 video devono essere di questi 3 esercizi, ognuno 4 ripetizioni con carico impegnativo e nelle note se li conosci devi indicare i tuoi massimali.

Altrimenti almeno un video di una accosciata.

4) Clicchi su invia. Sia il programma dettagliato in tutto che la fattura ti arriveranno sull’email che inserirai.

NOTA: in alternativa è anche possibile inviare i video e le foto da WhatsApp al numero 3317451095 ma solo dopo aver compilato la richiesta e avendo allegato la ricevuta di pagamento di 99 euro.


Come pagare? Semplice:

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT04N3608105138223560023570

intestato a Gianni Nencioni

oppure

RICARICA POSTEPAY

N° CARTA: 5333 1710 9715 5242

intestata a Gianni Nencioni

COD FISC. NNCGNN71P23D403W

Cosa aspetti?

Inizia a migliorare!

Per richiedere il tuo programma di 12 settimane

CLICCA QUI!

Se hai domande contattami pure scrivendo a forzatonica@gmail.com o per messaggio WhatsApp al 3317451095


Se non mi conosci, leggi i miei articoli o la pagina “chi sono” su questo stesso sito. Se vuoi leggi anche i commenti di chi si allena con me CLICCANDO QUI.


GIANNI NENCIONI

Strength trainer Lvl.3 e docente FIPE Federpesistica CONI, Top Trainer Fif Federazione Italiana Fitness settore fitness e bodybuilding.

Coach, personal trainer, allenatore e preparatore atletico.

Altamente specializzato nel coaching online, nel Powerlifting, in allenamenti old school basati sui multiarticolari (es. squat, panca e stacco) e nell’allenamento della donna.

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