ONLINE COACH PERSONAL TRAINER

Dal  perdere peso a casa o all’aperto senza attrezzi fino ad una preparazione atletica per lo sport in palestra.

Ciao sono Gianni, per quanto io studi e spieghi nei corsi del CONI ecc. “argomenti” in realtà molto complessi, cerco sempre di rendere le cose semplici. Dal vivo oppure online (basta solo un cellulare), ecco come funziona e cosa possiamo fare insieme, in soli 5 punti:

Dal vivo oppure online a partire dal solo tonificare, perdere peso e migliorare l’estetica fino a una preparazione atletica di livello; la prima cosa che facciamo è una valutazione esatta della tua condizione per capire cosa fare e avere punti di riferimento certi confrontabili in futuro allo scopo di confermare i risultati ottenuti.

Dal vivo oppure online la seconda cosa che facciamo è stabilire con certezza ciò che potrai ottenere e in quanto tempo, con o senza attrezzi, a casa, outdoor, in qualunque palestra tu vada o in area attrezzata per uno sport. Dipende da cosa vuoi ottenere. A volte basta meno di quanto pensi altre volte no, te lo dirò sempre con chiarezza.

A questo punto ricevi un percorso creato ad hoc per te con indicato ciò che dovrai fare esattamente: giorni, settimane, esercizi, ecc. da adesso è possibile restare in contatto sia dal vivo che online per assicurarci che tutto sia fatto del modo giusto, se necessario cambiare alcune cose, vedere se esegui bene gli esercizi ecc.

Ti affidi ad un professionista: io faccio questo di lavoro, solo questo. Non lo faccio come secondo lavoro. Ho le massime certificazioni in 2 federazioni, circa 30 anni di esperienza e risultati importanti. Sono Strength Trainer LVL.3 e docente FIPE, Top Trainer Federazione Italiana Fitness e non solo. Sono iscritto alla U.N.C. (Unione Nazionale Chinesiologi). Da tanto alleno anche online, se non credi in “questi sistemi” leggiti QUESTO (ciccla qui) e scopri cosa è possibile fare online anche per un atleta vincente, figuriamoci per le “persone normali”.

Lo fai per avere certezze: la certezza di ottenere quello che vuoi nel minor tempo possibile sfruttando l’esperienza e la preparazione di chi ha dedicato la vita a questo, lo ha già fatto per altri e ha le competenze per farlo anche con te; sempre con la tranquillità di una guida sicura che ti segue dalla A alla Z.

Attenzione a questa cosa: come si eseguono gli esercizi è fondamentale, ad esempio basta sbilanciarsi in avanti o dietro, “muovere male le braccia” o le spalle ecc. per riuscire a fare fatica senza fornire i giusti stimoli al corpo. Tutti commettiamo errori, avere qualcuno esperto che ti guarda e ti corregge nel modo giusto è molto spesso fondamentale per migliorare.

Se vuoi leggere cosa pensa chi ha avuto a che fare con me, clicca qui.

Allenarsi con me ha un costo che parte da soli 49€ per 6 settimane.

Credo sinceramente di essere uno tra i più “abbordabili” fra quelli di pari livello ed esperienza (e non solo).

Se vuoi, leggi il mio articolo su “come scegliere il trainer”, clicca quì.

Contattami, sarò felice di rispondere a qualunque tua domanda:WhatsApp: 3317451095

Puoi anche chiamarmi al telefono ma ti chiedo per favore di mandare un messaggio prima (da WhatsApp o anche SMS) per stabilire un orario, solitamente sono molto impegnato e potrei non risponderti.

In alternativa puoi scrivermi una email qui: forzatonica@gmail.com oppure se vuoi usare il form del sito clicca QUI.

Dal vivo posso seguirti in provincia di Firenze e Pisa a casa o in palestra invece Online ovunque tu sia.

Grazie per il tempo che mi hai dedicato. Gianni.


GIANNI NENCIONI

Strength trainer Lvl.3 e docente FIPE Federpesistica CONI, Top Trainer Fif Federazione Italiana Fitness settore fitness e bodybuilding.

Coach, personal trainer, allenatore e preparatore atletico.

Empoli, San Miniato Basso, Fucecchio. Provincie di Firenze e Pisa. Più in generale in Toscana e online in tutta Italia.

Altamente specializzato nel coaching online, nel Powerlifting, in allenamenti old school basati sui multiarticolari (es. squat, panca e stacco) e nell’allenamento della donna.

I miei gruppi Facebook:

https://www.facebook.com/groups/forzatonica/

https://www.facebook.com/groups/strengthbase/

I miei canali:

www.facebook.com/forzatonica

www.instagram.com/forzatonica

www.youtube.com/forzatonica

www.forzatonica.it