Cosa ne pensa chi si allena con me.

  Alessia Monti
Mi alleno con Gianni da circa 6 mesi e da subito ho avuto la sensazione di non essermi mai allenata per davvero, sebbene siano 8 anni che mi alleno provando vari coach online e non. Gianni capisce subito come agire e soprattutto ascolta anche i bisogni e i limiti fisici della persona che ha di fronte (cosa che la maggior parte non fa), nel mio caso avendo problemi alla schiena ha subito modificato il mio piano con esercizi che non vadano a creare ulteriori problemi. È un Coach molto competente, professionale e al tempo stesso molto umano! Non potevo chiedere di meglio.. Alessia


Clicca quì per tornare a online coach.


  Elisa Rinaldi
Ho iniziato proprio stamattina la prima settimana del mio secondo programma. Non mi ero mai allenata da casa con risultati così positivi, gli allenamenti per quanto tosti riescono davvero a tonificare tantissimo e spesso sono a corpo libero. Sono gestiti con estrema professionalità e tarati appositamente per il mio corpo e le mie capacità. Non mi era mai capitato di esser seguita in questa maniera e di avere risultati così strepitosi in poco tempo.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Sheryl Scupola
Questo è l’unico caso in cui parlo io (Gianni),  Sheryl! Con me ha vinto il campionato italiano WDFPF 2019 di Powerlifting e ha stabilito anche il nuovo record italiano di categoria, non servono commenti.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Francesca Subrizi
Che sia in palestra o a casa, l’allenamento è sempre ben costruito. Mai scontato, faticoso ma soddisfacente! Il risultato (sudato!) arriva. Disponibile e sempre sincero. Grazie Gianni!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Belen Ortiz
Gianni Tuoi allenamenti funzionano veramente, poi sei molto disponibile. Top.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Davide Rupi
Preciso. Concreto. Competente. Scordatevi fanfaroni e presunti guru, qui troverete solo un seria, realistica e personalizzata guida in tutto quello che vi occorre per ottenere il massimo dal vostro allenamento. Sempre disponibile e flessibile sarebbe seguito on ogni vostra necessità. Straconsigliato!!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Gioele Baronti
Gianni è il numero 1. Oltre ad essere un ottimo professionista è una persona seria, autorevole e molto disponibile. Sono soddisfatto anche dei risultati che grazie a lui sto raggiungendo. Lo consiglio assolutamente.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Marco Marino
Ciao Gianni, allenarmi con te online è uno spettacolo. Mi sento seguito a 360 gradi con correzioni tecniche in diretta e programmazioni ad hoc che danno enormi risultati.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Andrea Giammusso
Preso più muscoli in 5 mesi con Gianni che negli ultimi anni, e fatta la prima gara di Powerlifting!! Consigliatissimo!!!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Susanna Guarrera
Dopo un anno di stop ho deciso, vista la situazione attuale, di affidarmi ad un coach online… Sono sempre stata titubante, ma conoscendoti di persona mi sono voluta fidare. Non mi sono sbagliata. Sei un professionista preparato, disponibile e soprattutto nonostante la”distanza” facilmente reperibile e chiaro nella spiegazione delle correzioni degli esercizi. Se mi dovessero chiedere un voto 10+


Clicca quì per tornare a online coach.


  Andrea Lelli
Dopo quasi un paio di anni di palestra in cui mi allenavo con schede e metodi self-made, non vedevo più miglioramenti e non sapevo più cosa fare. Ho provato quindi a cercare un personal trainer che mi potesse “guidare” e ho trovato Gianni, che dopo alcune ricerche ho riscontrato essere uno dei migliori coach in circolazione per quanto riguarda qualifiche ed esperienza. E’ ancora presto per dire che sono al mio massimo ovviamente, ma già dopo qualche mese i miglioramenti si sono visti: panca, squat, trazioni… tutto migliorato e continuerà a migliorare sono sicuro. Preparato, competente e onesto, se c’è anche il più piccolo errore nell’esecuzione la correzione arriva precisa e inevitabile. La disponibilità è quasi impressionante, sia per quanto riguarda le correzioni che per qualsiasi altro tipo di dubbio o domanda. In breve, il coach migliore che potessi trovare.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Lara Rota
Ciao Gianni! Io nn posso fare a meno di confermare, anche attraverso un allenamento con te a distanza(mediante programmi di allenamento inviati via mail) la tua professionalità, la tua massima disponibilità e la tua capacità di monitorare l’esecuzione degli esercizi e l’evoluzione nel conseguimento degli obiettivi da parte dei tuoi “allievi” mediante scambi interattivi.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Bianca Frangioni
Molto bene devo dire, l’allenamento sta procedendo bene. Mi accorgo di migliorare ogni giorno… grazie Gianni.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Maurizio Fulignati
Buongiorno , ho avuto Gianni Nencioni per un periodo come mio personal trainer ed è stato il momento della mia vita dove la mia tonicita’ e forma sono state le migliori , Gianni e’ un trainer serio , professionale , competente e puntuale quindi non posso che consigliarlo vivamente!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Serena Giampiccolo
Ho deciso di allenarmi con Gianni dopo aver fatto 2 corsi con lui , sono un’istruttrice e volevo imparare bene // se mi faccio seguire voglio uno bravo, e lui lo è // oltre a migliorare in modo esponenziale la tecnica di squat panca e stacco aumentando il massimale di tutte e tre ;come risultato non trascurabile il mio corpo è migliorato a livello estetico tantissimo. // Mi sono allenata sia in personal che a distanza e mi sono e mi sento seguita passo per passo. È sempre disponibile ed è una persona autentica e preparata e nel mondo della “palestra” non è una cosa scontata.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Morena Ciaponi
Professionista serio, non lascia niente al caso. // valuta tutta la situazione psicofisica dell’allenato // dimostrando un livello di serietà e competenza difficilmente riscontrabili in altri // Il suo atteggiamento è sicuro ma pacato e modesto; non sente il bisogno di motivare le persone con facili slogan a effetto degni di un film // I fatti e i risultati ottenuti parlano da sé. Dopo un grave incidente a cavallo che potenzialmente mi avrebbe potuto rendere invalida // Gianni mi ha riportato a capacità fisiche, forza ed equilibrio addirittura superiori a quelle del periodo prima dell’infortunio.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Maria Gabriele
// Mi sono trovata non bene, di più! Ho imparato tecnica e postura giusta x fare bene gli esercizi con risultati ottimi relativi anche ai miei problemi alla schiena. Nonostante non abbia potuto riprendere i miei allenamenti appena potrò di sicuro sarai tu il mio punto di riferimento. Grazie e a presto!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Sara Lelli
Ho sempre avuto un bel po’ di complessi per quanto riguarda il mio aspetto fisico (chi non ne ha d’altronde?). Ciò mi ha portato a soffrire di anoressia per circa un anno e mezzo… Non so quanto quello che sto dicendo possa essere oggettivo, ma posso assicurare che la strada verso una completa ‘guarigione’ è lunga, anzi, spesso non si guarisce nemmeno: ci sarà sempre il terrore di ingrassare, di sentirsi inadeguati nel proprio corpo. Così, per compensare a questa paura, mi sono buttata nel fitness. Andavo in palestra 7 giorni su 7, cardio e pesi e ancora corsi, ma non era abbastanza. Mi sentivo sempre peggio. Poi, finalmente, la manna dal cielo, non sto esagerando. Finalmente mamma ha deciso di chiedere aiuto a una persona veramente esperta, di cui ci potessimo fidare, onesta, disponibile e presente, poiché i miei genitori si fidavano poco di questi coach ‘online’. Siamo rimasti soddisfattissimi. Con i mesi che passavano, allenamenti mirati a me stessa e qualcuno accanto che mi spronasse a dare il mio meglio, correggendomi e “istruendomi”, mi sono sentita rinascere. Poi è arrivata la quarantena: panico iniziale con le palestre chiuse, la paura di ricadere in malattie che mi facessero tornare a quel malessere costante. Beh, niente di tutto questo è successo. Niente di tutto questo. Anzi, Gianni, sei stato ancora più presente, online e pronto a rimediare per me un allenamento non solo da poter fare a casa, ma anche tostissimo (alla fine di ognuno sono felicemente distrutta). E niente, non sono brava a fare riassunti, ma non avrei potuto chiedere un coach migliore.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Cristiano Gazzarrini
Sarà perché ho subito condiviso il suo concetto di Forza. Sarà per la sua esperienza eterogenea che gli permette di far confluire nel suo approccio alla disciplina conoscenze diverse.Sarà per il suo carattere sempre pronto alla battuta ma contempo acuto e attento. Di sicuro Gianni non è un allenatore/istruttore nella “norma” !


Clicca quì per tornare a online coach.


  Luca Succi
Ho conosciuto Gianni qualche anno fa ad un corso di bilanciere, é stato amore a prima vista, dal corso al coaching, dal coaching all’amicizia. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Emanuele Sallemi
Ho trovato molto utile fare un ciclo di lezioni con te gentilissimo Gianni, ho imparato bene la tecnica ma sopratutto è stato di aiuto da parte tua avermi fatto prendere coscienza delle leggi della fisica, che nel sollevamento pesi è una lezione imprescindibile, solo un professionista accreditato ed esperto come te personal trainer, può farlo, mi hai anche fatto passare la paura di maneggiare i pesi, cosa che peg difetto ho sempre avuto, non avrei mai pensato che un giorno con i miei 63 kg avrei potuto sollevare con la tecnica del power lifting i 110 kg con un colpo solo, tutto questo lo devo a te, quindi se avrò bisogno di consigliare un personal trainer ai miei pazienti, stai certo che farò loro il tuo nome e dato a loro le tue referenze, ti ringrazio per il tuo impegno professionale oltre che come persona squisita, se posso dire che siamo amici agli altri ne sarei onorato, un caro saluto e a presto grazie.


Clicca quì per tornare a online coach.


  Andrea Teghini
// è una persona estremamente competente ed esigente! Sicuramente mi ha fatto crescere nella tecnica di allenamento!


Clicca quì per tornare a online coach.


  Ruben Pirrotta
L’industria del fitness é piena di persone che millantano conoscenze, a differenza di molti basta 1 allenamento con Gianni per comprenderne la passione e la preparazione. Professionista con la P maiuscola, che riesce a comprendere l’atleta che allena e le sue esigenze. Consiglio Gianni a chiunque voglia migliorare la propria tecnica in modo sicuro e lungimirante.


Clicca quì per tornare a online coach.